Piano scuola, novità per l'ambito narnese-amerino - Tuttoggi.info

Piano scuola, novità per l’ambito narnese-amerino

Redazione

Piano scuola, novità per l’ambito narnese-amerino

Conferenza d'ambito in Provincia
Gio, 12/10/2017 - 13:28

Condividi su:


Si è svolta stamattina in sala del Consiglio la seconda conferenza d’ambito per il narnese-amerino riguardante l’offerta formativa e la programmazione territoriale della rete scolastica 2018/2019 nell’ambito delle linee guide regionali per il triennio 2018-2021. A coordinare i lavori è stato il dirigente del settore, Maurizio Agrò, coadiuvato dalla funzionaria responsabile Catia de Santis con la partecipazione dei sindaci e dei rappresentanti dei Comuni, dei dirigenti scolastici, dei rappresentanti dell’Usr, di quelli della Camera di Commercio e della Confindustria, dei sindacati e degli altri soggetti a vario titolo coinvolti.

Durante la riunione si è affrontata la questione del riassetto della scuola materna de La Quercia a Narni con la proposta di trasformarla in scuola statale, proposta che potrebbe essere inserita nel piano provinciale da inviare alla Regione Umbria entro il 15 novembre. Il calendario prevede ora due ultimi appuntamento: Il 16 la conferenza d’ambito per il ternano ed il 26 ottobre quella provinciale sulla scuola che dovrà approvare il piano complessivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!