PgCity Festival, notti di musica nell'estate perugina - Tuttoggi.info

PgCity Festival, notti di musica nell'estate perugina

Redazione

PgCity Festival, notti di musica nell'estate perugina

Mar, 05/06/2012 - 13:59

Condividi su:


Dopo il successo della prima edizione (tanto pubblico, grandi artisti e buona musica), ritorna il PgCity Festival, edizione 2012. Due giorni di appuntamenti live con ospiti internazionali e il meglio del panorama nazionale. Rock, reggae ed elettronica per due serate all'insegna della buona musica e del divertimento, il tutto nel pieno centro storico del capoluogo Umbro. Appuntamento a Perugia, ai Giardini del Frontone di Borgo XX Giugno. Si parte venerdì 15 giugno, apertura cancelli ore 18, inizio spettacoli ore 19. Quasi 6 ore di reggae per una maratona musicale con il meglio della scena italiana e un grande ospite internazionale direttamente da Kingston, Jamaica. A salire sul palco per la reggae night saranno: Sud Sound System, Radici nel Cemento, Lu Tony Man e Anthony B.
Sabato 16 giugno protagonista assoluta sarà la musica elettronica con l'electro night che porterà sul palco del PgCity Festival gli show di Frost, Subsonica e Rethink Play Showcase. I Subsonica continuano il loro tour che ha celebrato, in questo 2012, i quindici anni dall'uscita del loro primo omonimo album. La band aprirà ufficialmente il suo tour estivo sul palco del Festival perugino.
Il PgCity Festival è organizzato dalla B-Promotion di Emmanuele Ballarani.
Il PgCity sostiene l'attività della Fondazione ANT Italia Onlus in Umbria. Parte del ricavato del festival sarà devoluto a sostegno dei progetti di prevenzione oncologica di ANT in Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!