PgAma Party, Perugia ritenta il guinness del raduno in pigiama - Tuttoggi.info

PgAma Party, Perugia ritenta il guinness del raduno in pigiama

Redazione

PgAma Party, Perugia ritenta il guinness del raduno in pigiama

Tutto il programma per la serata del 21 luglio | 2 palchi in Piazza IV Novembre e Piazza Matteotti
Mar, 19/07/2016 - 16:33

Condividi su:


Il PGama Party del luglio 2015 non è entrato nel Guinness dei primati, ma reso Perugia cornice di un evento molto particolare. La serata si era spogliata di serietà ed imbarazzo, gente di ogni estrazione sociale aveva deciso di togliere abiti, giacche e cravatte per ritrovare un, a volte timido e pudico, comfort. In un climax divertente e spensierato perugini e non sono stati contagiati dal gioco e si sono abbandonati all’insolito abbigliamento notturno per vivere una serata un po’ pazza e un po’ diversa. Questo è principalmente ciò che si augurano gli organizzatori dell’evento per la sua edizione 2016.

Il record dunque passa in secondo piano rispetto al magico climax che ci si attende dall’evento. Lo scorso anno il record era stato sfiorato: con ben 1022 persone, ne sarebbero bastate altre 162 a strappare il curioso guinness ad una cittadina inglese dell’Hampshire. Ma questa battaglia persa non ha scoraggiato gli organizzatori, che nel loro abbigliamento notturno, talvolta stravagante, ripresentano in grande stile la serata con qualche apprezzata novità.

Special Guest di questa edizione sarà infatti Steve Lyon, produttore della famosa band Depeche Mode. Steve Lyon sarà presente come fonico dei Suzerain, che apriranno le danze in Piazza IV Novembre. Ecco tutto il programma: il main Stage si apre intorno alle 19.00 in Piazza IV Novembre con “Live Music by Discoring” di Umbria Radio fino alle 22.30. In second Stage a Piazza Matteotti, ore 19.00, l’aperitivo in musica con Richy. G Selecta ore 19:30 – estemporanea di disegno “le mille e una notte” ore 22:15 – Pole dance Perugia – Asd Plume Academy presenta “Ninna nanna – pole dance”. Lounge Stage in Piazza della Repubblica, ore 18:30: apertura stand di iscrizione con stand vendita pigiamoni, ed area materassi con animazione per bambini.

L’evento, patrocinato dal Comune, si inserisce nella rassegna cittadina Perugia is Open e del Consorzio Perugia in Centro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!