Petrignano di Assisi, Carabinieri arrestano una donna evasa dai domiciliari - Tuttoggi.info

Petrignano di Assisi, Carabinieri arrestano una donna evasa dai domiciliari

Redazione

Petrignano di Assisi, Carabinieri arrestano una donna evasa dai domiciliari

La donna, già responsabile di reati contro il patrimonio e la persona, era in giro senza problemi per le vie del paese
Mer, 12/12/2018 - 10:17

Condividi su:


Dopo pochissimi giorni dalla inaugurazione della nuova Caserma CC di Petrignano di Assisi i militari del reparto hanno ripreso con attenzione il controllo del territorio ed il monitoraggio sul territorio.

Durante uno dei quotidiani servizi perlustrativi, mai interrotti neanche durante il difficile periodo del ripiegamento del Reparto,  i carabinieri si sono imbattuti in una donna 40enne, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, che doveva trovarsi agli arresti domiciliari, mentre invece era intenta a gironzolare per le vie del paese senza curarsi delle prescrizioni imposte dal giudice.

Immediatamente per la donna, conosciuta per reati contro il patrimonio e la persona, è stata arrestata per evasione e condotta presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia in attesa del rito direttissimo.

Al termine del processo la donna, vista la reiterazione delle violazioni poste in essere è stata condotta presso il carcere di Capanne dove dovrà scontare il resto della pena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!