Pestaggio nella notte a Bastia Umbra, in corso le indagini dei carabinieri - Tuttoggi.info

Pestaggio nella notte a Bastia Umbra, in corso le indagini dei carabinieri

Flavia Pagliochini

Pestaggio nella notte a Bastia Umbra, in corso le indagini dei carabinieri

Ven, 30/06/2023 - 13:00

Condividi su:


Sono in corso le indagini dei carabinieri sul presunto pestaggio che vedrebbe protagoniste due minorenni che, tra insulti e tirate di capelli, un paio di giorni fa avrebbero dato spettacolo a Bastia Umbra.

‘Brutta tr..a’, tirate di capelli e poi ancora ‘tr…a di mer…’”, si sente nel video e poi appunto le urla e i calci e i capelli tirati. Un episodio che, secondo UmbriaJournal, si sarebbe verificato due sere fa a Bastia Umbra, nella Piazzetta Franchi, vicino alla chiesetta di San Rocco e a poca distanza dal cinema Esperia. Al momento le forze dell’ordine, che hanno ricevuto i video, contattate da Tuttoggi.info spiegano di non aver al momento identificato nessuna delle protagoniste né ci sono denunce o referti in merito, né è chiaro se effettivamente si tratti di un pestaggio che vede coinvolti delle minori.

Non è esclusa una presa di posizione del sindaco di Bastia Paola Lungarotti, da sempre attenta alla vita cittadina e, da ex educatrice, anche alle “intemperanze dei giovani“, soprattutto considerato che per la città è il secondo episodio di cronaca del genere in poco tempo, senza dimenticare le varie risse più o meno gravi più volte balzate agli onori delle cronache.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!