Perugia2019, firmato il protocollo d'intesa con la Scuola Lingue Estere dell'Esercito - Tuttoggi.info

Perugia2019, firmato il protocollo d’intesa con la Scuola Lingue Estere dell’Esercito

Redazione

Perugia2019, firmato il protocollo d’intesa con la Scuola Lingue Estere dell’Esercito

Anche la città di Spoleto è entrata nell'accordo / La firma del Generale Badalucco e il Presidente Bracalente
Mer, 02/07/2014 - 11:59

Condividi su:


La Scuola Lingue Estere dell’Esercito ha formalizzato l’adesione alla Fondazione Perugia Assisi 2019 per la nomina della città a Capitale europea della cultura con la firma della convenzione, avvenuta oggi nel capoluogo umbro, tra il Comandante dell’Istituto, Generale di Brigata Antonio Badalucco, e il Presidente della Fondazione, Professor Bruno Bracalente. Recentemente è entrata nel protocollo anche la città di Spoleto.
L’Istituto militare, che già in passato ha fornito alla Fondazione la consulenza per la traduzione in inglese del dossier presentato alla Commissione Europea responsabile della short list delle città concorrenti a Capitale Europea della Cultura, va così ad aggiungersi al novero degli altri prestigiosi Atenei perugini che hanno aderito all’iniziativa.
In tale contesto la Scuola Lingue Estere, affermato polo di eccellenza nella formazione linguistica e unica oggi in Italia a fornire formazione linguistica in tutti gli idiomi parlati al mondo, promuove e valorizza il patrimonio culturale della città.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!