Perugia, visita del prefetto al Comando Legione Carabinieri Umbria - Tuttoggi.info

Perugia, visita del prefetto al Comando Legione Carabinieri Umbria

Redazione

Perugia, visita del prefetto al Comando Legione Carabinieri Umbria

Il prefetto Sgaraglia si è intrattenuto con lo Staff del Comando Legione per un approfondimento sulle principali problematiche di competenza
Mer, 20/11/2019 - 17:47

Condividi su:


Il Prefetto della Provincia di Perugia, Dott. Claudio Sgaraglia, ha visitato ieri il Comando della Legione Carabinieri “Umbria”.

Accolto dal Comandante della Legione, Gen. B. Massimiliano Della Gala, insieme al Comandante Provinciale di Perugia, Col. Giovanni Fabi, e al C.te della Regione Carabinieri Forestale, Col. Gaetano Palescandolo, il Dott. Sgaraglia si è intrattenuto con lo Staff del Comando Legione per un approfondimento sulle principali problematiche di competenza e ha effettuato una visita dei locali ed uffici dello storico Comando di Corso Cavour.

Nel corso dell’incontro sono stati illustrati i compiti e le funzionalità del Comando Legione, in tema di sostegno logistico, aggiornamento professionale e coordinamento generale delle attività operative dell’Arma sul territorio.

Al termine il Prefetto ha formulato al personale tutto espressioni di sentito ringraziamento per la preziosa ed infaticabile opera svolta con professionalità dall’Arma dei Carabinieri e per la collaborazione costantemente offerta alla Prefettura nell’esecuzione dei suoi delicati compiti istituzionali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!