Perugia, via libera al nuovo regolamento di illuminazione votiva - Tuttoggi.info

Perugia, via libera al nuovo regolamento di illuminazione votiva

Redazione

Perugia, via libera al nuovo regolamento di illuminazione votiva

Approvato dalla Prima commissione il nuovo regolamento relativo all'illuminazione cimiteriale
Mer, 15/11/2017 - 17:34

Condividi su:


Nella seduta odierna la I Commissione Consiliare Affari Istituzionali, presieduta oggi dalla Vice Presidente Rosetti, ha approvato il nuovo regolamento di illuminazione votiva, illustrato.

Il regolamento di illuminazione votiva era stato già ampiamente esaminato e discusso nelle sedute della commissione dell’11 e del 19 ottobre scorso. In quest’ultima seduta, peraltro, non si era proceduto alla votazione, in attesa del parere contabile degli uffici, che nel frattempo si sono espressi in senso favorevole al testo proposto.

Il capogruppo NCD Scarponi, lamentando di non essere stato messo nella possibilità di effettuare l’intervento nell’ultima seduta, ha tenuto comunque a sottolineare quanto il tema gli sia caro. “Già da tempo -ha detto- avevo posto il tema all’attenzione della giunta, perché ad oggi non c’è nessun controllo da parte dell’amministrazione sull’illuminazione cimiteriale. Non si capisce chi paga chi, per accendere cosa, perchè, in passato non è stata fatta un’organizzazione tale che permetta di collegare la bolletta al loculo corrispondente. Auspico -ha concluso Scarponi- che questo regolamento serva per gestire meglio anche questa situazione.”

Il regolamento è stato, quindi, approvato con 7 voti a favore (Luciani, Camicia, Felicioni, Sorcini, Pastorelli, Marcacci e Leonardi) e 2 astenuti (Borghesi e Rosetti).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!