Perugia, trovato pregiudicato a San Sisto con un fucile - Tuttoggi.info

Perugia, trovato pregiudicato a San Sisto con un fucile

Redazione

Perugia, trovato pregiudicato a San Sisto con un fucile

Ven, 06/01/2012 - 17:59

Condividi su:


Ancora agli arresti domiciliari, nascondeva dentro casa sua un fucile con il quale -secondo alcuni testimoni- si era aggirato qualche giorno fa per San Sisto.

L'abitazione dell'uomo, un pluripregiudicato di 50 anni agli arresti domiciliari, è stata controllata dagli uomini dell'ufficio volanti della questura di Perugia proprio a seguito delle segnalazioni a proposito di una persona che si aggirava per San Sisto armato di fucile da caccia. L'individuo in questione -G.L. le iniziali- era noto alle forze dell'ordine, in quanto il 22 ottobre scorso era stato arrestato e disarmato da una volante dopo che in via Albinoni aveva sparato un colpo in aria con un fucile da caccia nei confronti di un automobilista che lo aveva poco prima redarguito per una manovra errata commessa con la sua automobile.

Nel corso del controllo domiciliare l‘equipaggio della volante si è insospettito per il nervosismo manifestato dal pregiudicato. Grazie ad una più accurata verifica, i poliziotti sono riusciti a trovare, abilmente occultato, un fucile da caccia.

G.L. -riferisce la questura- è stato immediatamente tratto in arresto per il reato di detenzione abusiva di arma da fuoco e ricettazione e portato nel carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!