Perugia, tir blocca l'uscita di Bosco / Strada chiusa - Tuttoggi

Perugia, tir blocca l’uscita di Bosco / Strada chiusa

Redazione

Perugia, tir blocca l’uscita di Bosco / Strada chiusa

Il mezzo pesante ha perso il suo carico per strada
Mar, 27/05/2014 - 18:03

Condividi su:


La strada statale 3bis “Tiberina” (E45) è stata da poco chiusa dal personale dell’Anas a causa di un sinistro, che ha coinvolto un mezzo pesante. Per cause ancora in corso di accertamento, il tir ha disperso il proprio carico. Il tratto stradale è provvisoriamente  chiuso all’altezza dello svincolo di Bosco, a Perugia, sia in entrata che in  uscita in direzione Terni/Roma. Da una prima ricostruzione il mezzo ha perso 2 travi del peso di 11 tonnellate.

Sul posto è intervenuto il personale Anas che sta cercando di ripristinare la circolazione e di smaltire quanto prima il disagio.

Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!