Perugia, tentano furto in abitazione ma la Polizia li mette in fuga - Tuttoggi.info

Perugia, tentano furto in abitazione ma la Polizia li mette in fuga

Redazione

Perugia, tentano furto in abitazione ma la Polizia li mette in fuga

I proprietari della casa segnalano nella notte al 113, movimenti sospetti in giardino | All'arrivo della volante in due scappano per i campi
Sab, 26/09/2015 - 11:53

Condividi su:


Nella notte appena trascorsa, intorno alle 4, è giunta al 113 la segnalazione di movimenti sospetti nel giardino di un’abitazione di San Mariano di Corciano.
Immaginando che potesse trattarsi di un furto in atto, le Volanti si sono precipitate sul posto. Ma al loro arrivo gli agenti hanno visto dileguarsi due persone nella campagna circostante.
I ladri sono dunque riusciti a farla franca, ma hanno dovuto abbandonare la vettura con cui erano arrivati in zona. Si tratta di una Lancia Y della quale era stato denunciato il furto il giorno precedente e che i poliziotti hanno già provveduto a restituire alla legittima proprietaria.
Inoltre, per la fretta di fuggire, i malviventi hanno lasciato sul posto alcuni strumenti da scasso, che la Polizia ha sottoposto a sequestro.
In queste ore, la Squadra Volante sta lavorando per attribuire un volto ed un nome ai due ladri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!