Perugia, tenta lo stupro / Accoltella studentessa ma resta ferito anche lui / Preso - Tuttoggi.info

Perugia, tenta lo stupro / Accoltella studentessa ma resta ferito anche lui / Preso

Redazione

Perugia, tenta lo stupro / Accoltella studentessa ma resta ferito anche lui / Preso

Ven, 17/01/2014 - 14:18

Condividi su:


Quel volto lo aveva stampato bene in mente. E quando gli agenti l'hanno convocata per l'identificazione di un sospettato lo ha riconosciuto senza esitazioni. Come avrebbe del resto potuto dimenticare i lineamenti dell'uomo che nella notte tra mercoledì e giovedì l'aveva aggredita e nel tentativo di violentarla l'aveva anche ferita con una coltellata al braccio?

Incastrato dai filmati. Ora per questo tremendo episodio è stato fermato un cittadino marocchino di 30 anni che secondo la polizia di Perugia è il responsabile dell'aggressione avvenuta in via Pinturicchio ai danni della studentessa venticinquenne di origine russa. L'indagato è stato fermato dopo una serie di indagini svolte dagli agenti del posto fisso di polizia e di controlli dei filmati delle telecamere di sorveglianza. Secondo quanto ricostruito dal commissario capo Adriano Felici, dirigente della squadra volante, il cittadino nordafricano avrebbe iniziato a molestare la giovane, invitandola a seguirlo, finché avrebbe estratto il coltello ferendola.

Le tracce di sangue. Anche l'aggressore però sarebbe rimasto ferito, dalla sua stessa arma da taglio durante la colluttazione, per questo, quando la polizia è andata nell'appartamento del sospettato e ha notato alcune tracce di sangue nell'androne del palazzo e sulle scale, gli indizi a suo carico si sono fatti più consistenti. Nell'appartamento sono state notate anche altre tracce di sostanza ematica sul letto e sui jeans. La vittima in questura ha riconosciuto nel marocchino il suo aggressore, fermato su ordine del pm Paolo Abbritti con le accuse di tentata violenza sessuale e lesioni personali aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!