Perugia, tampona e ribalta un'auto / E' drogato, senza patente e senza assicurazione - Tuttoggi.info

Perugia, tampona e ribalta un’auto / E’ drogato, senza patente e senza assicurazione

Redazione

Perugia, tampona e ribalta un’auto / E’ drogato, senza patente e senza assicurazione

L'uomo di Foligno che ha provocato l'incidente ieri sera a Rivo Torto di Assisi aveva una patente di cui aveva denunciato lo smarrimento
Gio, 15/05/2014 - 10:56

Condividi su:


E’ una vecchia conoscenza degli agenti di polizia, che più volte lo hanno fermato e denunciato. Ieri sera intorno alle 21.30 G.E. 47enne di Foligno ha provocato un incidente tamponando l’auto che lo precedeva lungo la superstrada all’altezza di Rivotorto di Assisi. Sul posto oltre al 118 sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per liberare dall’auto l’uomo che viaggiava sulla Citroen Xara ribaltatasi. Per lui i medici hanno fissato la prognosi in 10 giorni.

I guai con la giustizia del folignate invece dureranno molto di più, perchè oltre ai precedenti a suo carico ora dovrà giustificare la presenza tra i suoi documenti di una patente di cui aveva denunciato lo smarrimento al momento in cui gli  era stata ritirata. Quindi si trovava alla guida senza poterlo fare e condotto in ospedale ad Assisi per i test è stato trovato positivo alla droga. Ma non basta, l’auto che guidava era anche sprovvista di assicurazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!