L’associazione Giacomo Sintini fa squadra con l’Unicef e il teatro Paradiso, raccogliendo ancora fondi per la ricerca contro il campo.
“Come il nostro Jack ha imparato sul campo da volley e come insegna nella sua nuova carriera, anche l’associazione – spiegano i membri – è riuscita a mettere insieme una formazione che non teme rivali unendosi a Unicef e alla compagnia teatrale Teatro Paradiso per una serata di beneficenza e, ovviamente, di grandi risate”.
Accolti nelle suggestive stanze del Teatro del Collegio Unico Onaosi in pieno centro storico a Perugia, venerdì sera i tre organismi hanno messo in scena “E se il ladro fosse una risorsa?”, un’esilarante commedia, rappresentata dagli amici attori della compagnia Teatro Paradiso guidati alla regia da Antonio Margiotta.
Il ricavato della serata sarà destinato alla realizzazione dei progetti cui annualmente lavora l’associazione Giacomo Sintini, sempre in prima linea nella raccolta fondi a favore della ricerca medica contro il cancro e nell’assistenza ai pazienti, e di Unicef che rinnova così la collaborazione con Jack e la sua associazione dopo che l’ex campione di pallavolo è stato anche testimonial di numerose campagna Unicef.