Perugia, studenti in visita al consiglio comunale - Tuttoggi.info

Perugia, studenti in visita al consiglio comunale

Redazione

Perugia, studenti in visita al consiglio comunale

Gli alunni della quinta della scuola "Giancarlo Tofi" di Montebello accolti dal presidente del consiglio Varasano
Gio, 14/12/2017 - 15:25

Condividi su:


Gli alunni della quinta classe della scuola Giancarlo Tofi di Montebello sono stati protagonisti nell’aula del Consiglio comunale di Palazzo dei Priori, nella mattina di giovedì 14 dicembre. Ad accoglierli il Presidente dell’assemblea, Leonardo Varasano, che ha regalato ai ragazzi alcuni libri per la biblioteca della scuola. “Era una promessa personale che avevo fatto qualche tempo fa, visitando la scuola –ha spiegato- e oggi sono felice di poterla mantenere, visto che era una richiesta esplicita dei ragazzi”. 

Altre richieste e proposte gli alunni le hanno portate oggi in comune. In particolare, per l’apposizione di adeguata segnaletica e strisce pedonali davanti alla scuola, la pulizia del vicino parco di Montebello e l’installazione nello stesso di giochi nuovi, attrezzature e materiali didattici per la scuola. Varasano ha spiegato ai piccoli ospiti il funzionamento dell’amministrazione comunale e, in particolare, il ruolo del consiglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!