Perugia, strisce blu gratis ai disabili se il loro parcheggio è occupato - Tuttoggi.info

Perugia, strisce blu gratis ai disabili se il loro parcheggio è occupato

Redazione

Perugia, strisce blu gratis ai disabili se il loro parcheggio è occupato

La proposta di Fratelli d'Italia in Comune / "E' un atto dovuto e una questione di civiltà"
Ven, 27/03/2015 - 15:38

Condividi su:


Così il Comune di Perugia rimedierà all’inciviltà di alcune persone. “Maggiore attenzione e contrasto all’occupazione abusiva degli spazi auto riservati ai disabili, con la previsione di permettere agli stessi di usufruire gratuitamente degli stalli di sosta a strisce blu qualora quelli a loro riservati risultino occupati abusivamente”.

La proposta di deliberazione – Parole del consigliere di Fratelli d’Italia-AN Stefano Mignini, con una proposta di deliberazione in cui si chiede al Comune di recepire le indicazioni di una risoluzione della Commissione Trasporti della Camera dei Deputati in cui si invitano le Amministrazioni locali ad intervenire per cercare di preservare il diritto delle persone con disabilità a circolare e sostare liberamente nel territorio comunale.

Questione di civiltà – “E’ un piccolo segno di civiltà, oltre che un atto dovuto” continua il consigliere “che serve ad accrescere la coscienza civica e la responsabilità dei cittadini su un problema che spesso viene sottovalutato, ma che purtroppo non accenna a diminuire e comporta notevoli e spiacevoli disagi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!