Perugia star a Eboli, tutto in 46’. 3 a 1. Catanzaro sempre più vicino - Tuttoggi.info

Perugia star a Eboli, tutto in 46’. 3 a 1. Catanzaro sempre più vicino

Redazione

Perugia star a Eboli, tutto in 46’. 3 a 1. Catanzaro sempre più vicino

Dom, 01/04/2012 - 19:20

Condividi su:


L’undici di mister Battistini surclassa la formazione di Marino con una tripletta che ha chiuso di fatto i conti della partita dopo pochi secondi dal fischio di inizio del secondo tempo. Ad aprire le marcature in quel di Eboli è stato Clemente dopo neanche due minuti dall’inizio del match. 16’ dopo ha bissato Cacioli che ha portato le squadre negli spogliatoi sul parziale di 2 a 0. A chiudere i giochi, al 1’ del secondo tempo, è stato Carlotto. Il punto della bandiera per l’undici di mister Marino è stato Piccirillo, autore di un gol al 20 della ripresa. Rimasto in 10 per l’uscita di Bueno il Perugia ha controllato il risultato conquistando 3 preziosi punti. La classifica la vede ora al secndo posto ad un solo punto dalla capolista Catanzaro (73 pt) che si è sbarazzato dell’Isola Liri con una goleada (5 a 0). Segue la Vigor a quota 70.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!