Perugia star a Eboli, tutto in 46’. 3 a 1. Catanzaro sempre più vicino - Tuttoggi

Perugia star a Eboli, tutto in 46’. 3 a 1. Catanzaro sempre più vicino

Redazione

Perugia star a Eboli, tutto in 46’. 3 a 1. Catanzaro sempre più vicino

Dom, 01/04/2012 - 19:20

Condividi su:


L’undici di mister Battistini surclassa la formazione di Marino con una tripletta che ha chiuso di fatto i conti della partita dopo pochi secondi dal fischio di inizio del secondo tempo. Ad aprire le marcature in quel di Eboli è stato Clemente dopo neanche due minuti dall’inizio del match. 16’ dopo ha bissato Cacioli che ha portato le squadre negli spogliatoi sul parziale di 2 a 0. A chiudere i giochi, al 1’ del secondo tempo, è stato Carlotto. Il punto della bandiera per l’undici di mister Marino è stato Piccirillo, autore di un gol al 20 della ripresa. Rimasto in 10 per l’uscita di Bueno il Perugia ha controllato il risultato conquistando 3 preziosi punti. La classifica la vede ora al secndo posto ad un solo punto dalla capolista Catanzaro (73 pt) che si è sbarazzato dell’Isola Liri con una goleada (5 a 0). Segue la Vigor a quota 70.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!