Perugia, stalker ultrasettantenne colpisce ancora. Denunciato - Tuttoggi.info

Perugia, stalker ultrasettantenne colpisce ancora. Denunciato

Redazione

Perugia, stalker ultrasettantenne colpisce ancora. Denunciato

Mer, 05/09/2012 - 18:48

Condividi su:


Attenzioni morbose e sgradite, una vera e propria persecuzione nei confronti di una giovane barista perugina. Molestie vere e proprie che neanche un divieto di rientro in città è riuscito a placare.

Il precedente- Una giovane barista perugina di 22 anni ,nel novembre scorso aveva denunciato per stalking M.F. un settantottenne di Gubbio che da tempo la molestava. L’uomo arrivava sino al punto di spogliarsi e toccarsi dinanzi a lei. Frequentava con insistenza il luogo di lavoro della ragazza sino a renderle la vita impossibile a tal punto che questa si era vista costretta a cambiare luogo di lavoro per sviare le attenzioni morbose dell’uomo che in seguito fu raggiunto da divieto di ritorno a Perugia.

La violazione del divieto- L’uomo oggi è stato visto di nuovo aggirarsi nei pressi del luogo di lavoro della ragazza. Questa, spaventata da una possibile nuova incursione nella sua vita privata da parte dell’uomo, alla vista del soggetto in questione ha subito chiamato la polizia, che è intervenuta immediatamente sul posto rintracciando l’anziano poco distante il luogo della segnalazione, nei pressi di una fermata del bus . L’eugubino, sprovvisto di documenti, è stato quindi condotto in Questura, e all’esito degli accertamenti di rito, è stato denunciato per la violazione del foglio di via con divieto di ritorno nel comune di Perugia per tre anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!