Perugia, ruba auto poi semina panico tra Castiglione e Tuoro - Tuttoggi.info

Perugia, ruba auto poi semina panico tra Castiglione e Tuoro

Sara Minciaroni

Perugia, ruba auto poi semina panico tra Castiglione e Tuoro

Il fuggitivo si è schiantato contro il muro di una casa e poi ha cercato di scappare a piedi
Ven, 27/03/2015 - 14:12

Condividi su:


Nella sera di ieri, nel comune di Tuoro sul Trasimeno, i Carabinieri della Stazione di Castiglione del Lago hanno arrestato in flagranza di reato per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e furto aggravato B. M., disoccupato 50enne, nato A Perugia e residente a Corciano.

Il soggetto, che aveva perpetrato poco prima a Perugia il furto di una Fiat Cinquecento, veniva intercettato dai militari, intimandogli l’alt, ma il conducente, B. M., alla vista dei Carabinieri, non si è fermato all’ordine ed è fuggito precipitosamente. Immediato l’inseguimento  lungo la S.R. 71 U.C., che ha consentito ai militari di  raggiungere l’autovettura, con a bordo il disoccupato perugino, il quale ha terminato la sua fuga contro la recinzione di una abitazione privata, rimanendo comunque illeso.

Dopo un primo invano tentativo dell’uomo di abbandonare il veicolo, per tentare di far perdere le proprie tracce a piedi, nell’intento di sottrarsi all’arresto, si è scagliato violentemente contro i militari, spintonandoli ed opponendosi ai tentativi di bloccarlo. Nel contesto i militari hanno appurato che al soggetto era stata revocata la patente di guida e per tale motivo è stato anche deferito a piede libero. L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato trasferito al carcere di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!