Perugia: Rissa a Piazzale del Bove. Si picchiano per una donna. Arrivano i carabinieri e arrestano 3 persone - Tuttoggi.info

Perugia: Rissa a Piazzale del Bove. Si picchiano per una donna. Arrivano i carabinieri e arrestano 3 persone

Redazione

Perugia: Rissa a Piazzale del Bove. Si picchiano per una donna. Arrivano i carabinieri e arrestano 3 persone

Mar, 04/06/2013 - 10:42

Condividi su:


Sa.Mi.

Si picchiavano come dei selvaggi. A torso nudo in pieno piazzale del Bove a Perugia. Un sabato pomeriggio alcolico degenerato quello di due uomini di 29 e 26 anni. Si stavano massacrando di botte perchè uno dei due voleva difendere l'onore della propria compagna, alla quale il rivale si era rivolto con avances e apprezzamenti non graditi dal marito (questo è quanto alla fine emerso anche se non dichiarato esplicitamente). Erano circa le 18.30 quando un passante li ha notati e ha chiamato i carabinieri.

Non è stato semplice per i miliatri bloccarli. Un continuo parapiglia, nel quale i due completamente ubriachi inveivano con frasi incompresibili e continuamente si divincolavano cercando di riazzuffarsi. Nemmeno la presenza delle divise li ha fermati, anzi un pugno è partito verso uno dei carabinieri proprio dal marito “offeso”, il più indomabile dei due.

Quando le cose sembravano essersi placate, grazie anche all'intervento di rinforzi, è poi arrivato un terzo uomo. Anche lui si è scagliato sui militari cercando di portare via l'amico implicato nella rissa. Portare tutti e tre in casema non è stata cosa facile.

Con l’accusa di resistenza, violenza, lesioni ed oltraggio a pubblico ufficiale sono scattare le manette ai polsi di:P.P., classe 1984, ucraino, l’uomo a dorso nudo di cui sopra si è dato conto; S. T., 26enne, ucraino, il rivale nella lite; B. D., classe 1958, albanese, l’altro poi sopraggiunto, tutti domiciliati a Perugia, operai, regolari, noti alle cronache giudiziarie locali.

Al termine delle formalità di rito, gli arrestati, trattenuti nelle camere di sicurezza di questo comando, sono stati processati per direttissima nella giornata odierna come decretato dall’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!