Perugia, rapinano una farmacia di Corso Vannucci armati di una falce - Tuttoggi.info

Perugia, rapinano una farmacia di Corso Vannucci armati di una falce

Redazione

Perugia, rapinano una farmacia di Corso Vannucci armati di una falce

Sab, 05/01/2013 - 10:09

Condividi su:


Ha dell’incredibile quanto accaduto ieri sera in Corso Vannucci, il cuore di Perugia. Intorno alle 19.30, orario in cui molta gente passeggia ancora per le vie del centro cittadino, due uomini, probabilmente italiani, hanno fatto irruzione nella farmacia Lemmi armati di una piccola falce e col volto travisato.

Stando a quanto è stato possibile apprendere fino ad ora, quello con la falce in mano ha minacciato il titolare dell’esercizio facendosi consegnare tutto il contante presente in cassa (circa 2000 euro), mentre l’altro ha atteso fuori assicurandosi che nessuno si avvicinasse alla farmacia.

Dopo aver arraffato il contante, gli uomini si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce tra i vicoli del centro storico. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Perugia, che stanno indagando sull’accaduto cercando di risalire all’identità dei malviventi anche tramite le testimonianze dei testimoni oculari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!