Perugia, ragazzino rapinato per 13 euro da malviventi in Porsche - Tuttoggi.info

Perugia, ragazzino rapinato per 13 euro da malviventi in Porsche

Redazione

Perugia, ragazzino rapinato per 13 euro da malviventi in Porsche

Il minore camminava in via del Fosso quando è stato minacciato
Sab, 04/04/2015 - 12:22

Condividi su:


Nella notte di Perugia accade anche che un ragazzino venga rapinato per 13 euro da persone a bordo di un costosissimo fuoristrada marca Porsche. Il minore è stato avvicinato da tre persone, molto giovani, che lo hanno seguito per alcuni metri fino a raggiungerlo.

Lui, sedici anni, intorno a mezzanotte, stava tornando a casa a piedi, quando nei pressi della stazione di Fontivegge a Perugia (via del Fosso), è stato raggiunto dagli sconosciuti che lo hanno affiancato e gli hanno intimato di consegnargli  tutti i soldi.

Il ragazzino ha tirato fuori i soli 13 euro che aveva in tasca e li ha consegnati ai rapinatori che a quanto si apprende sarebbero stati almeno due. Poi i malviventi si sono allontanati a bordo di un suv, ora sulla vicenda indaga la polizia ma si suppone che la targa del mezzo di grossa cilindrata fosse contraffatta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!