Perugia, presentazione di "Manuale del giovane indolente" di Diego Porena - Tuttoggi.info

Perugia, presentazione di “Manuale del giovane indolente” di Diego Porena

Redazione

Perugia, presentazione di “Manuale del giovane indolente” di Diego Porena

Alla Sala della Vaccara il lavoro dell'autore umbro con la prefazione di Giorgio Albertazzi
Mer, 30/04/2014 - 10:18

Condividi su:


Venerdì 30 Maggio alle ore 18:00 presso la Sala comunale della Vaccara in C.so Vannucci a Perugia avverrà la presentazione del libro “Manuale del giovane indolente” edito da A&A Edizioni dell’autore Diego Maria Porena e con la prefazione del Maestro Giorgio Albertazzi.

Presenteranno il volume lo scrittore e critico d’arte Antonio Carlo Ponti e il poeta e attore teatrale Giorgio Straccivarius.

Il volume già distribuito nel circuito delle librerie Feltrinelli, è una guida alla vita semplice e distaccata dalle manie convulse della vita moderna cittadina.

Dal libro sarà tratta anche una pellicola girata a Perugia che vedrà come unico protagonista l’attore Giorgio Albertazzi che del libro ha firmato la prefazione con la regia di Marco Grisafi.

Il volume ha già avuto una precedente presentazione con successo a Roma presso il Teatro Arvalia dove Giorgio Albertazzi ha recitato alcuni brani del testo provocando numerosi applausi del pubblico nutrito ed ha ricevuto importanti commenti tra i quali quello del Premio Nobel Dario Fò che ne ha garantito il sicuro successo.

L’appuntamento è quindi Venerdì 30 Maggio alle ore 18:00 presso la Sala della Vaccara di Perugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!