Perugia, Polizia arresta muratore | Aveva rubato a febbraio in una villetta di San Marco - Tuttoggi.info

Perugia, Polizia arresta muratore | Aveva rubato a febbraio in una villetta di San Marco

Redazione

Perugia, Polizia arresta muratore | Aveva rubato a febbraio in una villetta di San Marco

L'uomo era un pluripregiudicato ed aveva approfittato per rubare, dell'assenza dei proprietari dell'immobile
Gio, 19/07/2018 - 10:22

Condividi su:


Nel pomeriggio di qualche giorno fa, la Polizia di Stato ha eseguito un arresto nei confronti di un 26enne straniero, dimorante nella zona di Fontivegge ed impiegato nel settore dell’edilizia, per il reato di furto in abitazione pluriaggravato.

Al soggetto, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e gravato anche da precedenti specifici per furto in abitazione, viene contestato un colpo, risalente allo scorso mese di febbraio, realizzato in una villetta della zona di San Marco.

All’epoca, il 26enne aveva colpito nel tardo pomeriggio, approfittando della temporanea assenza dei padroni di casa, ed aveva rubato dell’argenteria, una collezione di monete ed una pistola antica regolarmente detenuta dalla vittima del furto.

Le impronte dell’uomo, in particolare, hanno fatto si che lo stesso  fosse inchiodato alla sua responsabilità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!