Perugia, Polizia arresta giovane ricercato | Doveva scontare 3 anni di carcere - Tuttoggi.info

Perugia, Polizia arresta giovane ricercato | Doveva scontare 3 anni di carcere

Redazione

Perugia, Polizia arresta giovane ricercato | Doveva scontare 3 anni di carcere

Il soggetto aveva a suo carico due condanne per i reati di rapina e lesioni personali e l’altra per evasione.
Gio, 28/06/2018 - 10:27

Condividi su:


Nella mattina di ieri, 27 giugno,  la Polizia di Stato ha rintracciato a Castel del Piano e tratto in arresto G.N.B., rumeno classe 1994.

L’uomo era ricercato dalla Squadra Mobile, Sezione “Antirapina”, per  un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Perugia – Ufficio Esecuzioni Penali.

Nello specifico, il soggetto deve scontare una pena complessiva di 2 anni, 11 mesi e 27 giorni di reclusione in relazione a due pregresse condanne, una per i reati di rapina e lesioni personali e l’altra per evasione.

I fatti contestati al giovane rumeno risalgono a qualche anno fa, ma che di lui la Squadra Mobile era tornata ad occuparsi in tempi molto più recenti.

Il 24enne, infatti, è uno dei due soggetti sottoposti, nell’ottobre 2017, a fermo perchè indiziato per i reati di furto aggravato e continuato in abitazione e di ricettazione.

Anche in quell’occasione, ad arrestare il soggetto era stata la Sezione “Antirapina” della Squadra Mobile, nell’ambito di un primo filone dell’indagine sulle decine di furti in garage condominiali consumati nel 2017 a Perugia e provincia.

Un’indagine, quest’ultima, che soltanto pochi giorni fa si è conclusa con l’esecuzione di 5 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di una banda composta da altrettanti ricettatori della merce rubata nei garage.


Raid di furti nei garage | Raffica di arresti a Perugia | Refurtiva per 40mila euro

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!