Perugia piange il sottotenente della polizia locale Pierangelo Boldrini - Tuttoggi.info

Perugia piange il sottotenente della polizia locale Pierangelo Boldrini

Redazione

Perugia piange il sottotenente della polizia locale Pierangelo Boldrini

Lun, 21/07/2025 - 17:26

Condividi su:


La città di Perugia e non solo piange Pierangelo Boldrini, storico agente della polizia locale scomparso oggi all’età di 63 anni.

“Grande appassionato delle due ruote, era un ciclista conosciuto e stimato, e ha svolto per anni il servizio esterno della Polizia Locale in moto, incarico che aveva assunto giovanissimo e sempre portato avanti con passione, dedizione e profondo rispetto per la divisa”, si legge in una nota del Comune di Perugia.

“Colleghi e cittadinanza lo ricordano come una persona sensibile, riservata, sempre disponibile verso gli altri, esempio di umanità e professionalità. La sindaca Vittoria Ferdinandi e la comandante Nicoletta Caponi si stringono in un commosso abbraccio ai figli, esprimendo a nome di tutta l’Amministrazione comunale la più sentita vicinanza e gratitudine per l’impegno che Pierangelo ha saputo donare con discrezione e generosità”.

La cerimonia funebre si terrà mercoledì 23 luglio alle ore 10.00 presso la Chiesa di San Barnaba in via Cortonese a Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!