Perugia - Pescara si ritrovano in C, le formazioni scelte da Baldini e Zeman

Perugia – Pescara si ritrovano in C, le formazioni scelte da Baldini e Zeman

Massimo Sbardella

Perugia – Pescara si ritrovano in C, le formazioni scelte da Baldini e Zeman

Dom, 10/09/2023 - 19:42

Condividi su:


L'ultima al Curi tra le due formazioni il play out che tre anni fa condannò i Grifoni in Lega Pro

Perugia e Pescara tornano ad incontrarsi al Curi tre anni e un mese dopo i calci di rigore che condannarono i Grifoni alla Serie C. Stavolta entrambe le formazioni sono in Lega Pro, con aspettative di tornare tra i cadetti. Lo sperano gli abruzzesi, che si sono affidati a Zeman. Lo sperano i tifosi del Perugia, nonostante un’estate tribolata, conclusasi con l’amaro verdetto del Consiglio di Stato solo a fine agosto.

Qui Perugia

Baldini reintegrerà solo da lunedì Kouan, Santoro e Furlan, per i quali non è stata trovata un’altra piazza. Fuori anche Bozzolan e Lickunas, impegnati con le nazionali. Subito convocati i nuovi acquisti Ricci, Paz e Vazquez, quest’ultimo arrivato a Perugia solo venerdì sera.

Qui Pescara

Zeman, oltre ai nazionali Tunjov e Staver, deve fare i conti con le condizioni fisiche non ottimali di Pierno e Cangiano, quest’ultimo appena recuperato, insieme a Vergani.

Formazioni ufficiali

Perugia: Adamonis, Mezzoni, Angella, Vulikic, Cancellieri, Acella, Bartolomei, Iannoni, Ricci, Matos, Lisi. All. Baldini.

Pescara: Plizzari, Pierno, Brosco, Mesik, Milani, Aloi, Squizzato, Dagasso, Merola, Cuppone, Accornero. All. Zeman.

Arbitro Emmanuele di Pisa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!