PERUGIA PER SENDAI, SI E' TENUTA L'ASTA DI BENEFICENZA PER LE FAMIGLIE VITTIME DEL TERREMOTO (video RP) - Tuttoggi.info

PERUGIA PER SENDAI, SI E' TENUTA L'ASTA DI BENEFICENZA PER LE FAMIGLIE VITTIME DEL TERREMOTO (video RP)

Redazione

PERUGIA PER SENDAI, SI E' TENUTA L'ASTA DI BENEFICENZA PER LE FAMIGLIE VITTIME DEL TERREMOTO (video RP)

Gio, 16/06/2011 - 10:54

Condividi su:


L’Associazione Sportiva Perugia Calcio abbandona la serie D e festeggia con i suoi fedelissimi in Piazza della Repubblica, in occasione della manifestazione a scopo benefico “Perugia per Sendai”. Sul palco tutti i calciatori della squadra, il Presidente Damaschi, insieme a Ilario Castagner e al mister Mario Colautti. Grande assente Serse Cosmi. È la seconda manifestazione, dopo la partita svoltasi il 16 maggio scorso allo stadio Renato Curi intitolata “un pallone per tornare a giocare”, che il Perugia Calcio organizza per i bambini e le famiglie colpiti dallo tsunami in Giappone lo scorso 11 marzo. Dopo il brindisi sul palco, grazie al quale la cittadinanza ha potuto ringraziare il Presidente, i membri del team, nonché i calciatori, l’intero gruppo calcistico, accompagnato dai tifosi e dai fedelissimi, si è diretto verso il locale La Terrazza, per dare il via all’asta di beneficienza: sono state così vendute tante magliette di storici calciatori, come Materazzi, Di Livio e Gattuso, e delle nuove leve, e un pallone, firmato da tutti i calciatori, battuto all’asta a 55 euro. Campionessa d’asta, la maglietta dello storico calciatore del Perugia Nakata. Grazie a questa asta benefica, sono stati raccolti 1000 euro. Nota stonata le proteste di alcuni tifosi del Perugia Calcio, i quali al discorso del Sindaco di Perugia Vladimiro Boccali, hanno disteso i propri striscioni e cantato al grido di “noi non dimentichiamo! Grazie Sindaco! Damaschi Sindaco”. Il disappunto si è manifestato a seguito della presunta poca affezione di Boccali nei confronti delle sorti del Perugia, squadra più volte vessata da crisi finanziarie, tracolli e difficoltà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!