Perugia, padre picchia il figlio al centro commerciale

Perugia, padre picchia il figlio al centro commerciale sotto gli occhi dei clienti

Redazione

Perugia, padre picchia il figlio al centro commerciale sotto gli occhi dei clienti

Sul posto interviene la Polizia che segnala l'uomo al Tribunale dei Minori
Sab, 01/08/2015 - 19:48

Condividi su:


Grande trambusto ieri sera al centro commerciale Quasar di Corciano dove, durante l’affollato shopping serale, i clienti sono stati distratti da una scena inusuale: quella di un uomo che picchiava un adolescente. I contorni si sono delineati ben presto. I due protagonisti della lite erano padre e figlio. Il primo, evidentemente infastidito da qualche ‘capriccio’ del secondo, si è lasciato andare un po’ troppo e non è riuscito a trattenere le mani.

A separarli è intervenuto anche un poliziotto fuori servizio che ha allertato una volante, ma va detto che le conseguenze per il ragazzino non sono state assolutamente pesanti. La famiglia – nel frattempo anche la madre aveva raggiunto i due – è rientrata a casa, dove poco dopo ha ricevuto la visita della volante della Polizia. Padre e figlio hanno spiegato l’accaduto senza enfatizzarlo troppo (il minore non ha riportato alcuna ferita), ma gli agenti hanno comunque deciso di far scattare una segnalazione al Tribunale dei Minori nei confronti dell’uomo.

Follia al bar, presa a bastonate dai genitori arrestato il padre

Questa vicenda segue di poche ore quella avvenuta a Montefalco dove un padre, al culmine della rabbia per la disobbedienza della figlia, l’ha raggiunta in un bar per trascinarla via e ha anche minacciato con un coltello gli avventori, intervenuti per calmarlo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!