Perugia, operaio edile minaccia di gettarsi nel vuoto/ La Polizia lo convince a non farlo - Tuttoggi.info

Perugia, operaio edile minaccia di gettarsi nel vuoto/ La Polizia lo convince a non farlo

Redazione

Perugia, operaio edile minaccia di gettarsi nel vuoto/ La Polizia lo convince a non farlo

Lun, 04/11/2013 - 10:41

Condividi su:


Attimi di paura questa mattina nella zona di San Mariano di Corciano, a Perugia, per le sorti di un operaio di un cantiere edile della zona che ha minacciato di gettarsi nel vuoto proprio dal terzo del piano della palazzina in costruzione e nella quale l'uomo stava lavorando da tempo. Alla base del gesto forse, il condizionale è d'obbligo al momento, una situazione di disagio economico che l'operaio ha inteso manifestare con un drammatico gesto di protesta.

Sono subito intervenuti gli agenti della Polizia di Perugia che parlando a lungo con lo stesso, alla fine sono riusciti a convincere l'uomo a desistere dal suo proposito. Al momento le stesse forze di polizia stanno cercando di chiarire i contorni della vicenda sopratutto relativamente alle cause che hanno scatenato la reazione dell'operaio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!