Perugia: nuovo sistema-servizio di comunicazione istituzionale diocesana. Come fruirne - Tuttoggi.info

Perugia: nuovo sistema-servizio di comunicazione istituzionale diocesana. Come fruirne

Redazione

Perugia: nuovo sistema-servizio di comunicazione istituzionale diocesana. Come fruirne

Dom, 17/03/2024 - 09:41

Condividi su:


Diocesi Perugia - Città della Pieve, attiva una nuova “newsletter diocesana settimanale”, inviata il giovedì mattina

L’Arcidiocesi di Perugia-Città della Pieve si è dotata, dal 14 marzo, di un nuovo sistema di comunicazione istituzionale con la finalità di mettersi ancor più in ascolto e al servizio delle diverse realtà ecclesiali. Una diffusione più capillare, programmata ed ordinata delle notizie dal “centro” alla “periferia” e viceversa, con una attenzione particolare alla Chiesa di prossimità. Il tutto avvalendosi della nuova “newsletter diocesana settimanale”, inviata il giovedì mattina (il primo numero è già in rete), aperta dalla “cartolina” dell’arcivescovo Ivan Maffeis, questa settimana intitolata: “Nell’attesa di una nuova partenza”.

Per ricevere la newsletter occorre iscriversi attraverso il link: Iscrizione newsletter diocesana – Diocesi Perugia

La newsletter settimanale è collegata al sito diocesano (www.diocesi.perugia.it), aggiornato periodicamente in base al flusso di notizie.

Le redazioni giornalistiche e gli operatori dei media continueranno a ricevere i comunicati stampa, invitati anch’essi ad iscriversi alla newsletter e a consultare il sito diocesano.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!