Perugia, 24enne minaccia di gettarsi dal ponte per amore - Tuttoggi

Perugia, 24enne minaccia di gettarsi dal ponte per amore

Sara Minciaroni

Perugia, 24enne minaccia di gettarsi dal ponte per amore

La giovane sconvolta dopo lite con il compagno, salvata dagli agenti della questura e dagli operai del cantiere sulla Perugia-Ancona
Ven, 22/08/2014 - 16:13

Condividi su:


“Voglio farla finita”. Una telefonata agghiacciante che scatena l’allarme. E ancora “vado sul ponte e mi butto giù”. Ai due capi del telefono ci sono una giovane di 24 anni originaria della zona di Pianello e il ragazzo con cui ha una relazione. Il giovane non esita, chiude la telefonata e chiama il 113. Anche gli operai che stanno lavorando sul cantiere della Perugia-Ancona vengono avvisati del rischio. Sono proprio loro i primi ad accorgersi che tra la polvere degli scavi si muove una giovane donna dall’aria sconvolta e cercano di parlarle guadagnando i preziosi minuti utili all’arrivo della polizia e dell’ambulanza del 118.

Una lite con il fidanzato. Potrebbe esserci questo dietro il dramma personale che ha spinto la donna a raggiungere il ponte sul Chiascio a Pianello di Perugia e a minacciare di gettarsi nel vuoto. Sul posto sono arrivate le volanti della questura di Perugia. Gli agenti fortunatamente hanno agito in modo da convincere la donna a desistere dal suo gesto e a riportarla alla ragione. Sono così riusciti a farla scendere e a farle medicare le lievi ferite che si era procurata durante la salita sul cantiere della Perugia-Ancona. Coperta di polvere e visibilmente provata la ragazza è stata trasferita per accertamenti all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!