Perugia, manette al latitante / Spacciatore spedito a Capanne - Tuttoggi

Perugia, manette al latitante / Spacciatore spedito a Capanne

Redazione

Perugia, manette al latitante / Spacciatore spedito a Capanne

Individuato alla stazione Fontivegge / A 27 anni è un "campione" di criminalità
Mer, 18/03/2015 - 13:54

Condividi su:


Mai lasciarsi ingannare dall’età. Stanato e ammanettato a Perugia un giovane ricercato, con un curriculum criminale di tutto rispetto.

L’arresto – Nel pomeriggio del 17 marzo La Polizia ha rintracciato nei pressi della stazione di Fontivegge W.T., tunisino del 1987. Il ragazzo, già gravato da denunce per rissa, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, violazione di domicilio, spaccio di sostanze stupefacenti e violazione delle norme in materia di immigrazione, da alcune settimane era ricercato dalle forze dell’ordine. Nei suoi confronti, infatti, pendeva un ordine di esecuzione di pena detentiva per una durata di un anno e 4 mesi, emesso per i reati di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Spedito a Capanne – Una volta acchiappato, gli agenti hanno condotto il nordafricano in Questura e qui hanno effettuato tutti gli accertamenti sulla sua identità. Infine, la Polizia ha spedito W.T. al carcere di Capanne.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!