Perugia: Mamma investita col figlioletto - Entrambi ricoverati in ospedale - Tuttoggi.info

Perugia: Mamma investita col figlioletto – Entrambi ricoverati in ospedale

Redazione

Perugia: Mamma investita col figlioletto – Entrambi ricoverati in ospedale

Lun, 12/08/2013 - 14:33

Condividi su:


Mamma e figlio sono rimasti vittima di un incidente e sono stati ricoverati al Santa Maria della Misericordia di Perugia in codice 2. Secondo le ricostruzioni la donna a piedi stava camminando in via Mario Angeloni a Perugia in zona stazione Fontivegge, con in braccio il bambino di 5 anni, quando un'auto, per cause ancora in via di accertamento li ha investiti. Non è chiaro se il bambino si sia divincolato dalla presa della madre e sia corso in strada e lei gli abbia fatto da scudo, oppure se l'auto abbia colpito la donna quando aveva ancora il bambino tra le braccia. Più gravi le condizoni della madre che presenta una frattura agli arti inefriori ed altre lesioni. Il bimbo, sbalzato a terra avrebbe riportato alcune escoriazioni non gravi. Sulla vicenda indagano gli agenti della municipale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!