Perugia, litiga al bar con la moglie e prende a pugni i Carabinieri/ Arrestato pregiudicato del luogo - Tuttoggi.info

Perugia, litiga al bar con la moglie e prende a pugni i Carabinieri/ Arrestato pregiudicato del luogo

Redazione

Perugia, litiga al bar con la moglie e prende a pugni i Carabinieri/ Arrestato pregiudicato del luogo

Sab, 10/08/2013 - 19:19

Condividi su:


I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Perugia, hanno arrestato ieri (9 agosto ndr.) A.E., 49enne, perugino di nascita e residente in città, di professione operaio, già noto alle forze dell’ordine, responsabile di lesioni personali, violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. L'uomo identificato in Via Cortonese all’interno di un esercizio pubblico, mentre discuteva animatamente con la moglie, disturbando i clienti presenti, ha tentato di sottrarsi al controllo, iniziando anche ad offendere con frasi ingiuriose i militari. Non contento l'uomo ha anche opposto resistenza spintonando i Carabinieri violentemente con pugni sferrati all’impazzata. I militari nel bloccare il pregiudicato, hanno riportato lesioni giudicate guaribili in pochi giorni.
Al termine delle formalità di rito, l'uomo è stato trasferito nelle camere di sicurezza del comando in attesa di essere processato per direttissima dall’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!