Perugia, lavori per adeguare 7 scuole | La mappa - Tuttoggi.info

Perugia, lavori per adeguare 7 scuole | La mappa

Redazione

Perugia, lavori per adeguare 7 scuole | La mappa

In campo 54mila euro per lavori di adeguamento funzionale che consentiranno anche di consentire l’accesso anche ai ragazzi disabili
Dom, 05/08/2018 - 08:21

Condividi su:


La giunta comunale di Perugia, guidata dal sindaco Andrea Romizi, nel corso dell’ultima seduta, ha dato il via libera all’investimento di ulteriori 54mila euro per lavori di adeguamento funzionale e normativo necessari anche per i trasferimenti temporanei su alcuni plessi scolastici, con particolare attenzione agli interventi per consentire l’accesso alle scuole anche ai ragazzi diversamente abili.

Gli edifici interessati – ha spiegato l’assessore Dramane Wagué presentando l’atto in giunta, sono sette. Nel dettaglio si tratta di: scuola secondaria di primo grado di Ferro di Cavallo, scuola primaria Calvino di Montelaguardia, scuola primaria Rugini di San Martino in Campo, centro scolastico in via dell’Acacia a Prepo, scuola primaria Anna Frank di Pila, centro scolastico in via Leonardo da Vinci, centro scolastico in piazza del Drago.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!