Perugia, L’ambasciatrice della Romania Dana Constantinescu ricevuta in Provincia - Tuttoggi.info

Perugia, L’ambasciatrice della Romania Dana Constantinescu ricevuta in Provincia

Redazione

Perugia, L’ambasciatrice della Romania Dana Constantinescu ricevuta in Provincia

Mer, 16/10/2013 - 14:54

Condividi su:


L'Ambasciatrice di Romania a Roma Dana Constantinescu in visita ufficiale a Perugia, accompagnata da una delegazione è stata ricevuta nella mattinata di oggi dall’assessore alle attività culturali della Provincia di Perugia Donatella Porzi. Nel corso dell’incontro, avvento nella Sala Falcone e Borsellino, l’assessore Porzi ha informato l’ambasciatrice del vari progetti che vedono i cittadini rumeni impegnati, il loro numero nelle varie realtà territoriali. Inoltre, l’assessore ha manifestato la più ampia disponibilità a collaborare per le eventuali iniziative che vedranno la Romania protagonista. A tal proposito, l’ambasciatrice Constantinescu ha annunciato che verrà allestita una mostra fotografica del suo paese presso l’aeroporto internazionale Umbria – Perugia “San Francesco di Assisi” che, ricordiamo di recente ha inaugurato un volo con Bucarest con la compagnia low cost più importante dei Balcani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!