Perugia, ladro rischia il linciaggio in discoteca – Salvato dagli agenti che lo arrestano - Tuttoggi.info

Perugia, ladro rischia il linciaggio in discoteca – Salvato dagli agenti che lo arrestano

Redazione

Perugia, ladro rischia il linciaggio in discoteca – Salvato dagli agenti che lo arrestano

Dom, 17/03/2013 - 13:30

Condividi su:


Ha preferito senza dubbio le manette al linciaggio della folla che voleva farsi giustizia. Gli agenti della questura di Perugia questa notte hanno proceduto all’arresto di un giovane che aveva messo a segno almeno due furti all’interno di un noto locale da ballo. Il ragazzo, 19enne, è stato bloccato all’uscita dalla discoteca dai poliziotti che hanno dovuto fronteggiare alcuni avventori che volevano farsi giustizia. A dare l’allarme al 113 era stato il personale di sicurezza della discoteca che aveva notato il giovane, di origine marocchina, aggirarsi tra i divani del locale con fare sospetto. In un caso l’extracomunitario era stato pizzicato dalla vittima che aveva tentato di riprendere la propria borsa ma che gli veniva strappata di mano dal ladro. Anche la sorella di quest’ultima ha denunciato il furto di denaro dalla propria borsetta. Gli investigatori sospettano che il 19enne abbia agito con l’aiuto di due complici che secondo alcuni testimoni si sono allontanati dalla disco a bordo di una Lancia Y. Portato infatti in questura indosso al marocchino è stata ritrovata la borsetta ma non il contenuto fra cui soldi, due telefoni cellulari e i documenti della vittima. Le indagini proseguono per risalire all’identità dei complici.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!