Perugia, la polizia arresta corriere della droga - Tuttoggi.info

Perugia, la polizia arresta corriere della droga

Redazione

Perugia, la polizia arresta corriere della droga

Nell'auto del giovane, che viaggiava in compagnia della moglie, gli agenti della squadra mobile hanno ritrovato 100 grammi di cocaina
Mer, 29/06/2016 - 09:08

Condividi su:


Un arresto in flagranza di un probabile corriere di droga. Un normale servizio di controllo del territorio, svolto dagli uomini della sezione antidroga della Squadra Mobile e volto al contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella periferia di questo capoluogo, si è concluso con l’arresto in flagranza di un probabile pusher con la denuncia in stato di libertà della propria moglie.
Si tratta di una coppia di albanesi, lui del 1981 e lei di qualche anno più giovane che, a bordo della propria auto, giravano in una zona periferica: era proprio la periferia perugina, nel servizio svolto dagli agenti questa mattina, l’obiettivo e l’area da sottoporre ad attento e capillare monitoraggio.
L’identificazione del proprietario del veicolo in questione, risultato essere un soggetto albanese incensurato ma residente fuori Provincia, ha indotto gli operatori a fermare l’auto e ad identificarne i passeggeri: nell’abitacolo, la giovane coppia.
I due giovani, però, all’atto del controllo hanno manifestato un certo ed evidente imbarazzo, costringendo i poliziotti a perquisirli ed a rovistare all’interno della vettura dove, nel cruscotto, sono stati rinvenuti due involucri contenenti una polvere biancastra del peso di più di 100 grammi. All’esito del narcotest effettuato dalla locale polizia scientifica sulla polvere rinvenuta, accertato trattarsi di stupefacente del tipo “cocaina”, il conducente é stato arrestato nella flagranza di reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e la giovane consorte denunciata in stato di libertà per il medesimo reato.

Il giovane, d’intesa con il pubblica ministero di turno, è stato accompagnato a Capanne. Saranno successivi approfondimenti investigativi a cura della Squadra Mobile a stabilire quale fosse l’origine, la destinazione e quindi la “direzione” dello stupefacente, nonché l’eventuale coinvolgimento di altri soggetti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!