Perugia, la mucipale controlla un'auto con tre persone a bordo, tutti fermati. - Tuttoggi

Perugia, la mucipale controlla un'auto con tre persone a bordo, tutti fermati.

Redazione

Perugia, la mucipale controlla un'auto con tre persone a bordo, tutti fermati.

Mer, 12/09/2012 - 14:06

Condividi su:


Ieri, nel corso di un normale controllo, una pattuglia della Polizia Municipale ha fermato una vettura con a bordo 3 persone di origine tunisina. Il conducente ha esibito la patente di guida e la carta di identità valida per l’espatrio, documenti apparentemente rilasciati dal Regno del Belgio, ma in realtà risultati contraffati.

Arrestato con documenti falsi- Da accertamenti eseguiti in Questura, il tunisino è risultato irregolare sul territorio italiano. E’ stato denunciato per guida senza patente, contraffazione della patente di guida, possesso di documento di identificazione falso e permanenza illegale sul territorio italiano.Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, dottor Claudio Cicchella è stato arrestato per possesso di documento di identificazione valido per l’espatrio falso e condotto in Tribunale per il rito direttissimo.

Irregolari i passeggeri- Quanto ai due passeggeri del veicolo, uno è risultato inottemperante all’ordine di espulsione emesso dal Questore di Perugia, è stato denunciato a piede libero, mentre l’altro, cui era stato notificato un decreto per rifiuto del permesso di soggiorno, è stato invitato a presentarsi presso gli uffici della Questura.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!