Perugia, Ingegneria / Un riconoscimento ai migliori studenti del Dipartimento - Tuttoggi.info

Perugia, Ingegneria / Un riconoscimento ai migliori studenti del Dipartimento

Redazione

Perugia, Ingegneria / Un riconoscimento ai migliori studenti del Dipartimento

La gioia di parenti e amici per la premiazione / Tutti i nomi
Gio, 12/06/2014 - 17:58

Condividi su:


Si è tenuta lo scorso 6 giugno, durante l’annula Festa di Ingegneria dell’Ateneo perugino, la premiazione degli studenti migliori del Dipartimento per l’anno accademico 2012-2013. Durante l’evento erano presenti anche i Direttori di Dipertimento e il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri.

Ad esser premiati, per il dipartimento di Ingegneria, i Dottori: Tomarelli Andrea (Triennale Informatica ed Elettronica), Arpi Andrea (Triennale Industriale, Sede Terni), Passeri Diletta, (Gestionale e dellInformazione, Sede Terni), Goracci Leonardo, (Triennale Meccanica), Marconi Sara (Magistrale Elettronica e delle Telecomunicazioni), Laurenti Luca (Magistrale Informatica e dellAutomazione), Brizi Gabriele (Magistrale Meccanica), Guerri Diego (Magistrale Industriale, Sede Terni). Per il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale: Mincigrucci Luca (Triennale Civile), Cifrodelli Marco (Magistrale Ambiente e Territorio), Tassi Raffaele (Magistrale Civile), Bini Eugenio (Edile-Architettura), Sparamonti Giacomo (Edile-Architettura).

“Noi famiglie e noi amici, noi tutti desideriamo esprimere il nostro riconoscimento verso di voi, di stima e affetto, per la grande soddisfazione che ci avete dato!”. Così la gioia di chi è più vicino ai ragazzi premiati.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!