Perugia, incendia la casa e si suicida / Dramma e paura in centro storico - Tuttoggi.info

Perugia, incendia la casa e si suicida / Dramma e paura in centro storico

Redazione

Perugia, incendia la casa e si suicida / Dramma e paura in centro storico

Mer, 15/01/2014 - 09:16

Condividi su:


Ale. Chi. Sa.Mi

La tragedia è avvenuta alle prime luci di oggi. Una donna di 57 anni, M. M. R. le iniziali del suo nome, residente in via Pinturicchio avrebbe scelto di togliersi la vita, ma prima di farlo ha anche avviato un incendio nell'appartamento dove il corpo è stato trovato privo di vita appeso ad una corda. La donna, che secondo indiscrezioni in passato sarebbe già stata raggiunta da un Tso, viveva sola, probabilmente in una condizione di disagio psicologico. Sul posto si sono fiondati i vigili del fuoco quando, gli altri abitanti della palazzina, hanno dato l'allarme. Fortunatamente il tempestivo arrivo dei caschi rossi ha fatto si che le fiamme non si propagassero al resto dell'edificio che non è rimasto danneggiato.

Sul posto anche un'ambulanza e i carabinieri del comando provinciale di Perugia che si stanno occupando delle indagini per vagliare e non trascurare alcuna ipotesi. Anche se, come detto, al momento la più accreditata resta quella dell'incendio appiccato dalla stessa donna prima di commettere il gesto estremo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!