Perugia in C, i messaggi dei grandi Grifoni del passato

Perugia in C, i messaggi dei grandi Grifoni del passato

Redazione

Perugia in C, i messaggi dei grandi Grifoni del passato

Da Negri e Tedesco l'abbraccio ai tifosi delusi
Dom, 16/08/2020 - 09:36

Condividi su:


Dopo la delusione per l’incredibile epilogo di un campionato che ha visto il Perugia retrocedere in C, per i tifosi del Grifo, via social, è arrivata la “carezza” di alcuni grandi Grifoni del passato.

Marco Negri

Marco Negri, l’indimenticato bomber, invita a guardare al futuro: “Non tutte le tempeste arrivano per distruggerti la vita… Alcune arrivano per ripulire il tuo cammino” la sua citazione. In un messaggio che si conclude con le parole “Grifo nel cuore“.

Giovanni Tedesco

Giovanni Tedesco, capitano del Perugia in Serie A, ha scelto una foto della Curva Nord gremita con il grande striscione “Per sempre Perugia” da accompagnare al suo messaggio d’amore per la squadra del suo cuore. “Questa maglia, questi tifosi – ha scritto Tedesco a poche ore dall’epilogo dello spareggio con il Pescara – non retrocederanno mai. La rabbia e la delusione devono essere trasformati in energia e determinazione per la prossima stagione. Adesso è il momento di lottare ancora più forte di prima!!! Forza Perugia“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!