Perugia, in autobus senza biglietto / Prende a calci il controllore - Tuttoggi.info

Perugia, in autobus senza biglietto / Prende a calci il controllore

Alessia Chiriatti

Perugia, in autobus senza biglietto / Prende a calci il controllore

La donna era diretta in stazione / 27enne accompagnata in Questura
Gio, 09/04/2015 - 11:39

Condividi su:


Erano le 19.00 di ieri quando la volante, su disposizione della Sala Operativa, è intervenuta presso la stazione di Fontivegge per una segnalazione di un diverbio tra un controllore di Umbria Mobilità ed una donna avvenuto sul pullman della linea G in partenza dalla stazione.
Sul posto un dipendente dell’APM con mansioni di verificatore ha riferito agli agenti che poco prima, al momento della partenza dell’autobus, nell’attività di controllo si è imbattuto in una donna di origine nigeriana, che non era in regola con il biglietto.
Al momento della richiesta dei documenti necessari per elevare la sanzione prevista dalla legge, la donna non solo si è rifiutata di consegnarli, ma ha iniziato ad inveire nei suoi confronti sferrandogli anche un calcio allo stinco della gamba destra.
L’operatore ha riportato delle lesioni guaribili in dieci giorni come da referto del locale Pronto Soccorso e la donna è stata accompagnata in Questura ed identificata per G.S., di anni 27, residente a Perugia. La stessa è stata denunciata per lesioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!