Perugia, il sindaco Andrea Romizi in visita a Palazzo Donini - Tuttoggi.info

Perugia, il sindaco Andrea Romizi in visita a Palazzo Donini

Redazione

Perugia, il sindaco Andrea Romizi in visita a Palazzo Donini

Riaffermato lo stretto rapporto di collaborazione fra la Regione Umbria e il Comune di Perugia
Sab, 14/06/2014 - 10:06

Condividi su:


All’indomani del suo insediamento, il neosindaco Perugia Andrea Romizi è stato ricevuto questo pomeriggio, nel suo ufficio di Palazzo Donini, dalla presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini. Nel corso del cordiale colloquio, è stato riaffermato lo stretto rapporto di collaborazione fra la Regione Umbria e il Comune di Perugia, con un’attenzione particolare alla “scaletta” delle priorità, che vedono impegnate in un lavoro comune le due amministrazioni.

Nel quadro di un’ampia ricognizione delle questioni urgenti, la presidente Marini e il sindaco Romizi hanno affrontato, fra gli altri temi, quello dei trasporti, e dei percorsi di costruzione sia della candidatura di Perugia a Capitale Europea dei Giovani 2017 (particolarmente rilevante per quanto riguarda le politiche giovanili, l’inclusione sociale e la cooperazione internazionale tra i giovani, il multiculturalismo e l’integrazione) sia del progetto di “Perugia 2019”, candidata a Capitale Europea della Cultura, che vede in questi giorni, in occasione di “Umbrialibri”, una importante vetrina ed occasione di studio e di confronto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!