Perugia, il ragazzo scomparso è tornato a casa. Sta bene - Tuttoggi.info

Perugia, il ragazzo scomparso è tornato a casa. Sta bene

Redazione

Perugia, il ragazzo scomparso è tornato a casa. Sta bene

Sab, 21/04/2012 - 14:55

Condividi su:


(Ale.Chi.) E' tornato a casa il ragazzo di 17 anni di Perugia scomparso ieri nel primo pomeriggio a Ponte Felcino. Sta bene, le sue condizioni di salute sarebbero buone: pare sia solo affaticato e stanco, per via della nottata trascorsa fuori. All'origine dell'allontanamento, una futile discussione con un compagno di scuola avvenuta ieri mattina

Il ragazzo non aveva fatto ritorno da scuola e i genitori avevano dato l'allarme: polizia e vigili del fuoco avevano così cominciato subito le ricerche, riuscendo a rintracciare la cella del suo cellulare a Firenze intorno alle 2.30. Gli agenti sono adesso in contatto con la famiglia per gli accertamenti, ma a quanto affermato dalla Questura di Perugia “la faccenda si è conclusa nel migliore dei modi”.

Riproduzione riservata

Articoli correlati: Ragazzo scomparso a Perugia, si cerca in Toscana. Ipotesi allontanamento volontario

Perugia, studente 15enne scomparso: non è tornato dalla scuola. Ricerche in corso, sospese quelle con elicottero

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!