Perugia: gli agenti denunciano due donne per furto aggravato - Tuttoggi.info

Perugia: gli agenti denunciano due donne per furto aggravato

Redazione

Perugia: gli agenti denunciano due donne per furto aggravato

Mer, 27/02/2013 - 13:17

Condividi su:


Nel primo pomeriggio di ieri una “Volante” su disposizione del 113 è intervenuta in via della Valtiera presso un negozio di abbigliamento, dove un commesso aveva segnalato un furto all’interno dell’esercizio. Il dipendente ha indicato agli agenti due donne che aveva sorpreso mentre si allontanavano dal negozio dopo essersi impossessate di alcuni capi di abbigliamento.

La dinamica – Dalla visione della telecamera interna dell’attività commerciate si è potuta visionare l’intera dinamica dei fatti: la prima donna entra nello spogliatoio per misurare un paio di scarpe, un paio di pantaloni e una maglietta nera; l’altra nel frattempo preleva da un espositore una maglietta di colore rosa e gliela passa. La donna esce dal camerino, posa i pantaloni e si avvicina alla cassa per pagare solo le scarpe. Da un controllo all’interno della borsa sono state ritrovate le due maglie, insiem ad un paio di tronchesi da elettricista con le quali avevano tagliato le etichette e l’antitaccheggio, ritrovati vicino al camerino.

Le due donne, S.M. e D. Z. entrambe rumene 35enni, sono state denunciate in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!