Perugia: giovane imprenditore in carcere per spaccio - Tuttoggi.info

Perugia: giovane imprenditore in carcere per spaccio

Redazione

Perugia: giovane imprenditore in carcere per spaccio

Sab, 21/01/2012 - 15:08

Condividi su:


Un giovane imprenditore di 31anni di Tuoro sul Trasimeno, in provincia di Perugia, è stato arrestato dai Carabinieri del luogo, guidati al Maresciallo Capo Giovanni Foglia e dal Maresciallo Roberto Capanna, in collaborazione con il Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Città della Pieve, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, a seguito di perquisizioni domiciliari, veicolari e personali. L’attenzione dei Carabinieri, già da tempo, si era focalizzata nei confronti di alcuni soggetti del posto, già noti come assuntori abituali di stupefacenti, che giornalmente si incontravano nei pressi di un’Azienda privata nella zona industriale di Tuoro. Insospettiti dai frequenti ed insoliti movimenti, i militari hanno provveduto a organizzare l'attività di indagine, tramite pedinamenti ed osservazioni. I carabinieri hanno poi deciso di intervenire con una vasta operazione di Polizia Giudiziaria, che ha visto il dispiegamento di un dispositivo composto da dieci militari, sei veicoli ed una unità cinofila del Nucleo Carabinieri di Bastia Umbra. A seguito delle perquisizioni, sia presso l’abitazione che presso il luogo di lavoro, è stato arresto il giovane Imprenditore, trovato in possesso di: 1 kg di hascish divisa in dieci panetti, 50 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, denaro contante per un totale di 1485 euro, in banconote di vario taglio, sicuramente il ricavato dello spaccio. Il giovane tuorese è stato così arrestato per detenzione ai fini di spaccio e processato per direttissima. Il G.I.P. della procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto, operato dalla Stazione Carabinieri, ed ha disposto la detenzione presso il Carcere di Capanne dell’Imprenditore.

Ale.Chi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!