Perugia, fuga d'amore a 15 anni / Le ricerche e l'epilogo - Tuttoggi.info

Perugia, fuga d'amore a 15 anni / Le ricerche e l'epilogo

Redazione

Perugia, fuga d'amore a 15 anni / Le ricerche e l'epilogo

Gio, 13/03/2014 - 15:06

Condividi su:


C'era una fuga d'amore dietro l'allontanamento di una 15enne di origine marocchina, scappata di casa martedì a Perugia e ritrovata dalla polizia ieri pomeriggio a San Giovanni in Persiceto, nel Bolognese. Era insieme al 'fidanzatino', un connazionale poco più grande di lei, stava bene e in serata è stata riaffidata ai genitori.

La famiglia, che vive a Perugia, aveva fatto denuncia di scomparsa indicando, fra i possibili luoghi dove la figlia poteva essersi diretta, la zona del Bolognese, dove sapevano che aveva alcuni amici. Foto e descrizione della ragazzina sono state diramate alle forze dell'ordine e, verso le 17.30 di ieri, agenti del commissariato di San Giovanni l'hanno individuata nei pressi della stazione ferroviaria della cittadina, in compagnia di un altro ragazzo.

Dopo averli osservati per un po' a distanza, i poliziotti si sono avvicinati per parlare con la giovane, che ha subito ammesso di essersi allontanata di casa. Era un po' agitata, ma in buone condizioni di salute. La 15enne non ha spiegato dove ha passato la notte, ma avrebbe fatto
capire di essere arrivata li' per stare con il fidanzato. In serata i genitori hanno raggiunto San Giovanni per riportare a casa la figlia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!