Perugia, Festa della Repubblica / Il tricolore su Palazzo dei Priori - Tuttoggi

Perugia, Festa della Repubblica / Il tricolore su Palazzo dei Priori

Redazione

Perugia, Festa della Repubblica / Il tricolore su Palazzo dei Priori

La "discesa" della bandiera / Con gli occhi all'insù a guardare i vigili del fuoco
Lun, 02/06/2014 - 16:01

Condividi su:


Sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale perugino a srotolare, stamani alle 11, lungo la facciata di Palazzo dei Priori, una bandiera tricolore lunga
alcune decine di metri. L’operazione, portata avanti da due vigili che hanno disceso (imbracati con delle funi e con l’assistenza di due loro colleghi sul tetto), la storica facciata della sede municipale cittadina, è stata accolta dal lungo applauso delle decine di persone che stavano assistendo alla cerimonia ufficiale per la celebrazione della festa della Repubblica.
La “discesa” della bandiera è stata preceduta, di fronte alle varie autorità istituzionali, dall’esecuzione dell’inno d’Italia dalla resa degli onori ai gonfaloni di Regione Umbria e Provincia e Comune di Perugia. Presenti alla cerimonia le autorità istituzionali e il sottosegretario all’Interno, Gianpiero Bocci.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!